Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Trofeo CONI - Generico

TREMENDA Morato DAY banner SITO-730x300Il CONI e i Centri Giovanili Don Mazzi uniti per il Tremenda Morato Day in programma il 4 maggio. Sarà proprio Don Mazzi, in occasione dell'evento "Tremenda Morato Day" a siglare e ufficializzare il rapporto di collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano. L'appuntamento, aperto agli organi di informazione, è in programma il 24 aprile alle ore 10.30, presso la Sala Giunta, alla presenza del Presidente del CONI, Giovanni Malagò. Il “Tremenda Morato Day” coinvolgerà 100 mila giovani, esaltando il ruolo dello sport come fiore all'occhiello nell’operosità didattico-formativa, contro il disagio giovanile, l'ozio, la sedentarietà e l'individualismo favorendo a sua volta, l'aggregazione e la sana competizione; un inequivocabile punto di partenza per aprire strade impossibili.