Seleziona la tua lingua

Image

CENTRI DI PREPARAZIONE OLIMPICA
FORMIA

FISI | Settimana di raduni per gli atleti dello Sci Alpino

images/getfeedrss/Sport_Invernali/dealiprandini_azione_saalbach.jpg

Il gruppo di Cdm prove tecniche GS in allenamento a Formia dall’11 al 17 luglio

Il direttore tecnico Massimo Carca ha messo in calendario una settimana di allenamenti e test atletici, presso il Centro di Preparazione Olimpica di Formia, per i ragazzi del gruppo di Coppa del mondo prove tecniche gigante. Gli specialisti delle porte larghe saranno di scena nella classica cornice in provincia di Latina da lunedì 11 a venerdì 17 luglio. Saranno presenti – seguiti dal preparatore atletico Davide Marchetti – Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Filippo Della Vite e Giovanni Franzoni.

 

Le ragazze di Coppa Europa Cortina 2026 al Centro di Preparazione Olimpica dall’11 al 15 luglio

Il direttore tecnico Gianluca Rulfi ha deciso di convocare sei atlete del gruppo femminile di Coppa Europa Cortina 2026 per una settimana di allenamenti atletici presso il Centro Preparazione Olimpiaca di Formia, in provincia di Latina. Le atlete azzurre saranno impegnate nei canonici test e allenamenti di inizio stagione da lunedì 11 a domenica 17 luglio.

Saranno presenti Marta Rossetti, Anita Gulli, Lara Della Mea, Celina Haller e Vera Tschurtschenthaler, oltre che a Martina Peterlini, convocata a scopo riabilitativo. Le ragazze saranno seguite dai tecnici Roberto Lorenzi, Pietro Taricco, Fabio Motalli e Fabrizio Brunozzi.

 

I gruppi di Coppa Europa maschile al CPO di Formia dal 13 al 21 luglio

Il direttore tecnico Massimo Carca ha deciso di convocare otto atleti del gruppo maschile di Coppa Europa di velocità e gigante, per una serie di allenamenti atletici presso il Centro Preparazione Olimpica di Formia. Le sedute saranno previste da mercoledì 13 a giovedì 21 luglio.

Saranno presenti Marco Abbruzzese, benjamin Alliod, Gregorio Bernardi, Maximilian Ranzi, Federico Scussel, Federico Simoni, Matteo Franzoso e Simon Talacci. Lo staff tecnico che seguirà gli azzurri sarà composto da Alexander Prosch e Matteo Ferrara.