ALTA CORTE DI GIUSTIZIA: Spostate al 20 dicembre le udienze Olyszinski-FIP, Balsaretti-FIP e Perez-FIP. Dibattimento anche per il caso Crusaders Cagliari contro FIDAF

7-ALTA-CORTEL’Alta Corte ha differito l’udienza di discussione relativa ai ricorsi Olyszinski-FIP, Perez-FIP e Balsaretti-FIP al 20 dicembre 2013, a partire dalle ore 10.30.

L’Alta Corte ha altresì fissato l’udienza di discussione del ricorso presentato dal Crusaders Cagliari A.S.D.F.A contro la F.I.D.A.F (Federazione Italiana American Football) sempre per il 20 dicembre 2013, a partire dalle ore 10.45. Con tale ricorso, rivolto anche contro la società Legio XIII Roma A.S.D., la società ricorrente ha chiesto all’Alta Corte di annullare la decisione in data 29 maggio 2013 (comunicata in data 30 maggio 2013), con la quale la Commissione Giudicante F.I.D.A.F. ha confermato la qualifica di atleti di “scuola straniera” attribuita dal Giudice Sportivo Nazionale ai giocatori dei Crusaders Cagliari Nicolas Sialelli e Manuel Morales, “la perdita a tavolino della partita disputata in data 21 aprile 2013 con la società Legio XIII di Roma” e, in parziale riforma della medesima pronuncia emanata dal Giudice Sportivo in data 10 maggio 2013, ha disposto nei confronti della società Crusaders A.S.D.F.A. la riduzione della “penalizzazione a punti 2” e della “ammenda ad euro 500,00).