Seleziona la tua lingua

Image

Settimana dello sport "No Limits"

Il giorno 20 Maggio 2024

Lo slogan No Limits è un invito a superare i limiti che ciascuno può valicare esprimendo al massimo i propri talenti. Nel corso della settimana moltissimi eventi sportivi, dalla ginnastica (20.05), pallavolo, basket, tiro con l'arco, 3contro3 di basket in notturna, ciclismo e un convegno alla Rhodense Calcio. Per concludere domenica 26 con gare di triathlon, karate, sitting volley, calcio a 5 e una corsa di gruppo con la podistica Rho

Festa di fine stagione Cus Milano Rugby

Il giorno 25 Maggio 2024

CUS Milano Rugby - 'Alhambra' - Via Antonio Pacinotti, 20054 Segrate (MI)

Giornata di chiusura della stagione con torneo della categoria Under 14 Femminile con la partecipazione di Vulcano Etna Rugby, CUS Milano Rugby, Orio Rugby, Parabiago Rugby, Viadana, Rugby Milano Sud, Leonessa, Black Wolf e Piacenza Rugby.

Campionato Italiano Under 17 di Badminton

Il giorno 25 Maggio 2024

PalaBadminton - Via Giovanni Cimabue, 2420148 Milano

Il Campionato Italiano di categoria Under 17 arriva alle sue fasi finali nel corso della due giorni che si terranno presso il PalaBadminton di Milano. 

12° Trofeo Giovanna Della Penna, una vita per lo sport

Il giorno 26 Maggio 2024

Palestra di via Lambro - Via Lambro, 92, 20089 Rozzano (MI)

L'associazione sportiva SGEAM organizza la 12° edizione del "Trofeo Giovanna Della Penna, una vita per lo sport", il torneo di pallavolo in memoria della fondatrice dell'associazione. Durante la manifestazione sportiva verranno premiate tutte le squadre, gli allenatori e i dirigenti.

Trenno OasiSport Park 2024

Il giorno 26 Maggio 2024

Parco di Trento - Via Cascina Bellaria, 4, 20151 Milano

Terza edizione dell'evento sportivo TOP (Trenno OasiSport Park), organizzato dal Municipio 7 con il patrocinio del CONI e la collaborazione delle associazioni, delle società sportive e delle scuole del territorio. Oltre 30 realtà sportive e scolastiche animeranno per l'intera giornata il Parco di Trenno con esibizioni, tornei, attività dimostrative e musica, per dare ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie l'opportunità di conoscere l'offerta sportiva della nostra città e di trascorrere una giornata di sport, gioco e divertimento. 
 
 
Nel file scaricabile qui di segiuto il palinsesto completo delle attività e delle iniziative previste.
 

pdfProgramma_TOP_A3_Orizzontale.pdf

Festa dello Sport del Municipio 9

Il giorno 26 Maggio 2024

Sun Strac Parco Nord - Via Luigi Ornato, 7119, 20162 Milano

Una giornata per mettere al centro l’attività motoria, conoscere le associazioni sportive del quartiere, provare le varie discipline, giocare e divertirsi insieme. Durante tutta la giornata ci saranno tornei a cui partecipare, dimostrazioni di vari sport a cui prendere parte, attività per grandi e piccoli.

Alle 18.30 si concluderà la giornata con “La9” una corsa non competitiva di 5 km, aperta a tutte e tutti. Una parte del ricavato andrà a sostenere le attività legate al tema dello sport e dell’inclusione di Fondazione Aquilone.

Orsenigo Sport Day 2024

Il giorno 26 Maggio 2024

Piazza del Filatoio, 22030 Orsenigo (CO)

Festa finale dei Centri CONI della provincia di Como organizzata dall’Associazione Polisport SSD, con il patrocinio del Comune di Orsenigo e del CONI Como con lo scopo di coinvolgere bambini, ragazzi, adulti e intere famiglie, incuriositi ed attivi nello sperimentarsi nelle varie discipline presenti.

Un’iniziativa proposta con la finalità di sottolineare la valenza dello sport, offrendo l’occasione di conoscere e avvicinare molteplici realtà sportive, che animano il paese in diversi punti del territorio fra i quali piazza del Filatoio, il campo da calcio in via Don Berra messo a disposizione da Eldor Corporation S.p.A, le aree adiacenti al complesso scolastico e al campo da basket in via Primo Maggio, alcune aree site in zona via IX Agosto e la palestra comunale.