Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Il Ministero dell’Interno e il CONI promuovono il progetto denominato “Diffusione, pratica ed implementazione di attività sportive a favore di minori stranieri ospiti del sistema di accoglienza nazionale”, CUP G59D16000620007, finanziato a valere sull’obiettivo specifico 2 “Integrazione e migrazione legale”, del Programma Nazionale del Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014-2020, di cui Coni Servizi S.p.A. (società operativa del CONI) è co-beneficiaria del Progetto.

Il Progetto ha la finalità di sviluppare e diffondere la pratica sportiva a favore dei giovani migranti di minore età durante la loro permanenza nei centri del sistema di accoglienza nazionale, promuovendone l’integrazione con la cittadinanza.

Il Progetto, che nel primo anno di attività (2017) è stato avviato in quattro Regioni pilota, sarà esteso a livello nazionale e avrà termine il 31 luglio 2020.

AVVISO PUBBLICO PER L’ INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI REGIONALI PER LE ATTIVITÀ DI PROMOZIONE, FORMAZIONE “IN SITUAZIONE” E MONITORAGGIO

 

L’Avviso è consultabile nelle pagine web dei Comitati Regionali CONI di seguito elencati:

COMITATO REGIONALE ABRUZZO

COMITATO REGIONALE BASILICATA

COMITATO REGIONALE CALABRIA

COMITATO REGIONALE CAMPANIA

COMITATO REGIONALE EMILIA ROMAGNA

COMITATO REGIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA

COMITATO REGIONALE LAZIO

COMITATO REGIONALE LIGURIA

COMITATO REGIONALE LOMBARDIA

COMITATO REGIONALE MARCHE

COMITATO REGIONALE MOLISE

COMITATO REGIONALE PIEMONTE

COMITATO REGIONALE PUGLIA

COMITATO REGIONALE SICILIA

COMITATO REGIONALE TOSCANA

COMITATO REGIONALE UMBRIA

COMITATO REGIONALE VENETO