Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Ultim'ora

Ai sensi dell’art.5 del d.lgs.33/13 l'obbligo di pubblicare documenti, informazioni o dati comporta il diritto di chiunque di richiedere i medesimi, nei casi in cui sia stata omessa la loro pubblicazione.

La richiesta di accesso civico non è sottoposta ad alcuna limitazione quanto alla legittimazione soggettiva del richiedente non deve essere motivata, è gratuita e va presentata ai responsabili della trasparenza di CONI o CONI Servizi ai seguenti indirizzi:

e mail responsabiletrasparenza@cert.coni.it

posta: CONI, piazza Lauro de’ Bosis, 15, 00135 Roma – All’attenzione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza  di CONI – Dott. Carlo Mornati

CONI Servizi S.p.A., piazza Lauro de’ Bosis, 15, 00135 Roma – All’attenzione del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza  di CONI Servizi S.p.A – Dott. Marco Befera.

 

Nei casi di ritardo o mancata risposta il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo che, sia per  CONI che per CONI Servizi S.p.A., può essere contattato tramite i seguenti indirizzi:

e mail affarilegali@coni.it

posta: CONI Servizi S.p.A., piazza Lauro de’ Bosis, 15, 00135 Roma - All’attenzione della Direzione Affari Legali.