Seleziona la tua lingua

Image

"PENNY, Partenza e Vinci", Lucchetta premia l'ASD Virtus Modugno

pennyGrazie al concorso “PENNY, Partenza e Vinci”, lanciato in collaborazione con il Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Penny Market contribuisce alla realizzazione del miglioramento delle strutture sportive dove i giovani e i giovanissimi si allenano per diventare gli atleti del domani. In palio un montepremi del valore complessivo di 270.000 € destinato alle oltre 70 Associazioni Sportive Dilettantistiche vincitrici, tra le più di 1200 che hanno accolto positivamente l’invito ad aderire al progetto.

A conquistare la vetta del podio è stata l’ ASD Virtus Modugno che, grazie all’impegno di tutti gli appassionati che l’hanno sostenuta con il proprio voto, si è aggiudicata il super premio del valore di 20.000€ che le consentirà di portare avanti le proprie attività e rinnovare le attrezzature in uso.

ASD Virtus Modugno, infatti, è una di quelle realtà, create e gestite da operatori e volontari pieni di passione, che costituiscono il nerbo dello sport nel nostro Paese. L’Associazione, in Provincia di Bari, inoltre, è il punto di incontro di appassionati sportivi: atleti, tecnici, dirigenti e genitori che portano avanti diverse iniziative sul territorio a carattere non solo sportivo ma anche sociale e didattico.

Per celebrare questa vittoria si terrà oggi, 3 febbraio, presso il punto vendita Penny Market di Modugno (via Roma, S.P. 1 Km 2), alle ore 17.00, un evento per la consegna del maxi assegno insieme con l’Associazione ed i sostenitori: un pomeriggio all’insegna del divertimento, della compagnia e, soprattutto, dello sport.
L’evento vedrà inoltre la partecipazione di Andrea Lucchetta, Ambassador dell’Italia Team ai Giochi Olimpici di Rio 2016.

Protagonista di tutta la campagna di marketing del progetto la mascotte dell’Italia Team: Snoopy, promotore della cultura dello sport come modello di valori di convivenza sociale, in particolare nei giovani.

“Il progetto ribadisce il ruolo non solo economico ma anche sociale del nostro marchio” ha dichiarato il Country Manager di Penny Market Italia Miodrag Borojevic. “I nostri store hanno la funzione di negozio di prossimità garantendo non soltanto una ampia gamma di prodotti di alta qualità ma inserendosi nel tessuto sociale del quartiere, promuovendo a livello locale azioni di corporate social responsibility. ‘PENNY, Partenza e Vinci!’ si inserisce proprio in una prospettiva di sostenibilità sociale e di vicinanza al territorio in cui operiamo”.

Archivio News