Seleziona la tua lingua

Image

Online il nuovo sito dell’Italia Team, segui gli azzurri nella #roadtoparis2024

CONI
images/1-Primo-Piano-2023/homepagesitoparigi20242.jpg

#roadtoparis2024. A 500 giorni dai Giochi Olimpici di Parigi 2024, è online da oggi il sito dell’Italia Team dedicato all’evento a cinque cerchi in programma in Francia dal 26 luglio all’11 agosto 2024.

Lo spazio web, realizzato dall’Ufficio Comunicazione del CONI e raggiungibile all’indirizzo www.parigi2024.coni.it, accompagnerà il percorso di qualificazione degli azzurri per poi, durante i Giochi, informare quotidianamente gli appassionati e gli addetti ai lavori sui risultati degli italiani in gara, con news e gallery fotografiche relative alla missione azzurra e dirette e contenuti video da Casa Italia: l’ambita hospitality house CONI, sempre più media factory, che, proprio in Francia, compirà 40 anni. 

Nella prima fase di avvicinamento alla rassegna olimpica, il sito, online in italiano e in inglese, darà ampio spazio alle qualificazioni dell’Italia Team (ad oggi sono 5 le carte olimpiche conquistate per Parigi 2024) con un’agenda dettagliata degli eventi di qualificazione e un’utile panoramica sui regolamenti adottati per ogni singola disciplina.

Offrirà inoltre una finestra sulla piattaforma OTT ItaliaTeamTv e sui contenuti digitali realizzati dal Comitato Olimpico Nazionale Italiano con e per gli atleti azzurri.

E ancora: info sul calendario gare e su tutte le venue in cui si assegneranno le medaglie, con una sezione dedicata alle edizioni precedenti e ai risultati all time ottenuti dai campioni italiani nella storia dei Giochi. Il passato e il futuro dell’Italia Team si incontrano su www.parigi2024.coni.it

Archivio News