Seleziona la tua lingua

Image

Due giorni di test al CPO di Roma per la Nazionale di bob e skeleton

IMSS CONI
images/1-Primo-Piano-2023/Skeleton_CPO.jpg

Si sono conclusi venerdì presso il Centro di Preparazione Olimpica “Giulio Onesti” di Roma due giorni di test per la Nazionale di bob e skeleton.

Gli atleti si sono sottoposti ad una serie di prove neuromuscolari, di forza e velocità, atte al monitoraggio della prestazione.

I test sono stati effettuati sotto la supervisione e il controllo dei tecnici dell’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI e del direttore tecnico Maurizio Oioli.

Questi gli azzurri coinvolti: Tania Vincenzino, Giada Andreutti, Fabio Batti, Patrick Baumgartner, Lorenzo Bilotti, Nicola Cesaretto, Giulia Chenet, Eric Fantazzini, Martina Favaretto, Martin Huber, Robert Mircea, Delmas Obou, Alex Pagnini, Riccardo Ragazzi, Mattia Variola, Alex Verginer, Amedeo Bagnis, Lorenzo Conti, Alessia Crippa, Pietro Drovanti, Alessandra Fumagalli, Mattia Gaspari, Alessia Gatti, Giovanni Marchetti, Valentina Margaglio, Andrea Monti, Giovanni Pontiggia, Manuel Schwaerzer e Federica Voghera.

Gli atleti rimarranno al CPO fino a domenica per continuare gli allenamenti in preparazione della prossima stagione invernale. (agc)

Archivio News