Seleziona la tua lingua

Image

Istituto di Medicina e Scienza dello Sport: settimana di visite mediche per gli Arbitri della CAN di A all'Acqua Acetosa

foto_medicina_grande_primo_piano_06.jpgGiornate di visite per gli arbitri della CAN di A all'Istituto di Medicina e Scienza dello Sport dell'Acquacetosa. Sono infatti partite approfondite verifiche, cliniche e funzionali, sui direttori di gara, attraverso la moderna strumentazione dell'Istituto. L'equipe di specialisti, guidata dal Direttore Sanitario, prof. Carlo Tranquilli, proseguirà fino a venerdì i controlli sugli arbitri, con test, prove di resistenza e valutazioni mediche, finalizzate a garantire uno standard di valutazione adeguato in vista dell'inizio della prossima stagione calcistica.

Oggi è stato il turno di Paolo Mazzoleni, Daniele Orsato e Paolo Valeri. Domani toccherà invece a Luca Banti, Mauro Bergonzi, Domenico Celi, Andrea De Marco e Marco Guida, mentre per mercoledì sono stati convocati Christian Brighi, Antonio Damato, Daniele Doveri, Andrea Gervasoni, Danilo Giannoccaro. Chiusura, venerdì, con le visite mediche per Gabriele Gava, Sebastiano Peruzzo, Andrea Romeo, Carmine Russo e Paolo Tagliavento.

Roma, 4 luglio 2011

Archivio News