CAMERA DI CONCILIAZIONE: Arbitrati Napoli e Orlandina Basket, gli esiti delle udienze

stadio_olimpico_interna_7ed2f5.jpgOggi si sono svolte le udienze arbitrali delle controversie S.S. Basket Napoli SpA / Federazione Italiana Pallacanestro e Orlandina Basket Srl / Federazione Italiana Pallacanestro per la revoca dei provvedimenti adottati dal Consiglio Federale della FIP nei confronti delle due società circa l’ammissione al campionato professionistico 2008 / 2009.

Il Collegio Arbitrale era composto da: Prof. Avv. Marcello Foschini (Presidente), Avv.ti Prof. Luigi Fumagalli, Prof. Maurizio Benincasa, Enrico Ingrillì e Ciro Pellegrino (arbitri).

Il Collegio Arbitrale per la controversia S.S. Napoli SpA / FIP, sentite le parti e fissati i termini per il deposito di memorie, si è riservato la decisione.
Per quanto riguarda la controversia Orlandina Basket Srl / FIP il Collegio Arbitrale, sentite le parti e fissati i termini per il deposito di memorie e documenti ha convocato per parti per il  1° ottobre 2008, alle ore 16.00, per l’udienza di discussione che si terrà presso la sede della Camera.