Seleziona la tua lingua

Image

Conferenza stampa “Stadio Olimpico: progetti e innovazioni per il futuro”

stadio1_dbce8a_3c929b.jpgLo Stadio Olimpico, primo impianto in Italia adeguato in base alle norme sulle leggi antiviolenza, si evolve in vista dell’appuntamento per la finale di Champions League 2009.

Per illustrare le più recenti novità e i prossimi interventi sullo Stadio, il Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, e il Segretario Generale, Raffaele Pagnozzi, terranno una conferenza stampa martedì 8 maggio, con inizio alle ore 12.00 su: “Stadio Olimpico: progetti e innovazioni per il futuro”.

L’incontro con i media, al quale sono stati invitati, oltre ai massimi esponenti del mondo sportivo, i Presidenti dell’A.S. Roma e della S.S. Lazio, si svolgerà nella Sala Stampa dello Stadio Olimpico.    



NOTA PER LE REDAZIONI: Ai Sigg. rappresentanti dei media sarà consentito l'accesso nello Stadio con le auto (previo accredito) attraverso il varco della porta carraia dove abitualmente transitano i bus delle squadre. Il parcheggio verrà allestito nell'area esterna alla Palazzina Bonifati al primo piano dello Stadio. Le richieste di accesso dovranno pervenire all'Area Comunicazione e Rapporti Media (comunicazione@coni.it) entro le ore 17 del 7 maggio 2007.  

Archivio News