CONI: Il Sottosegretario Lolli assicura a Pagnozzi i finanziamenti del Governo per lo sport

palazzoh_interna_414730.jpgIl sottosegretario alle Politiche giovanili e Attività sportive, Giovanni Lolli ha garantito che il Governo offrirà tutto l'appoggio possibile, a livello di risorse economiche, affinché lo sport italiano possa confermare il suo valore a livello mondiale anche a Pechino 2008.
A margine della presentazione al Circolo del Tennis del Foro Italico della mostra "Il panorama di Pechino 2008: lo spirito olimpico diventa arte", il Sottosegretario si è espresso sui contributi da destinare alla spedizione olimpica: "Poichè a noi politici piace partecipare alle feste per le medaglie, devo dire che le medaglie si vincono anche e soprattutto per il lavoro che si fa prima. Quindi senza risorse è difficile che si ottengano risultati: il Governo farà fino in fondo la sua parte, a partire dalla prossima Finanziaria. Voglio rassicurare tutti sulle risorse che saranno destinate allo sport".

Soddisfatto il Segretario Generale del CONI, Raffaele Pagnozzi, che ringraziando Lolli ha aggiunto. ''Sappiamo dell'impegno preso dal Governo e siamo molto soddisfatti".