Seleziona la tua lingua

Image

CONI: L'Italia vestirà Freddy ai Giochi

logo_pechino_box2_03.gif

Sarà la Freddy, azienda  italiana leader nel settore dell’abbigliamento sportivo, a vestire la Squadra Olimpica Italiana nel triennio 2008-2010. Freddy sarà Sponsor e Fornitore Ufficiale della Squadra Azzurra e realizzerà anche la divisa ufficiale per la sfilata. Gli azzurri indosseranno capi firmati Freddy, in occasione dei Giochi Olimpici Estivi di Pechino 2008, dei Giochi del Mediterraneo di Pescara 2009 e dei Giochi Olimpici Invernali di Vancouver 2010, tutte manifestazioni sotto il diretto controllo del CONI.

La Freddy, società italiana fondata nel 1976,  è Sponsor e Fornitore Ufficiale dal 2004 del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala, ed è riconosciuta sul mercato nazionale ed internazionale per la capacità di saper interpretare il prodotto tecnico fondendolo con alti contenuti di stile ed originalità. 

L’intesa tra il CONI e la Freddy rappresenta il primo accordo realizzato attraverso Octagon, il nuovo advisor del marketing scelto da Coni Servizi con un’apposita gara.

La partnership tra CONI e Octagon Inc. verrà presentata nel corso di una conferenza stampa fissata per giovedì 4 ottobre con inizio alle ore 11.30 nel salone d’Onore del CONI a Roma.

La Octagon Inc, che ha la sede legale a Washington e quella operativa a McLean (Virginia), è considerata nel ranking internazionale la prima azienda specializzata nel Management Sportivo e vanta un’esperienza ventennale nel settore dello sport, comprendente attività nelle ultime 12 edizioni dei Giochi Olimpici.

Octagon è parte integrante della holding Interpublic Group, gruppo di rilevanza internazionale, leader mondiale nella comunicazione, quotato alla Borsa di New York.

Roma, 12 settembre 2007

Archivio News