Camera di Conciliazione e Arbitrato: scadenze per istanza Lazio, De Santis chiede la conciliazione

stadio1_19.jpgIl Presidente della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo Sport, On. Prof. Avv. Pier Luigi Ronzani, ha provveduto a nominare i Conciliatori in ordine alle istanze presentate dal sig. Claudio Lotito e dalla S.S. Lazio Spa. I nominativi dei Conciliatori verranno resi noti all'atto dell'accettazione da parte degli interessati.  

Per quanto riguarda la tempistica dei procedimenti, il calendario verrà stabilito dai singoli Conciliatori e, limitatamente alla richiesta di conciliazione presentata dalla S.S. Lazio SpA, il Presidente Ronzani, ha fissato le seguenti scadenze:              

-  14 agosto 2006, termine entro il quale la Federazione Italiana Giuoco Calcio dovrà dare adeguata e tempestiva pubblicità, mediante l’emissione di un Comunicato Ufficiale, dell’avvenuta presentazione dell’istanza, con l’indicazione della parte attrice, dell’oggetto e delle domande proposte, nonché della possibilità di intervento ai sensi e con le modalità previste dal Regolamento della Camera;        

-  21 agosto 2006, alle ore 13.00, termine entro il quale il terzo che abbia un interesse individuale e diretto nella controversia di cui in premessa deve trasmettere la propria istanza di intervento ai sensi e con le modalità previste dal Regolamento della Camera.   Inoltre è stata depositata oggi, presso la Segreteria della Camera di Conciliazione e Arbitrato per lo sport, l'istanza di conciliazione del Sig. Massimo De Santis / FIGC. 
  

Roma, 9 agosto 2006