Seleziona la tua lingua

Image

22/05/2004

GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT / PRESENTAZIONE IN RAI DELLO SPOT PUBBLICITA’ PROGRESSO

Martedì 25 maggio, alle ore 12, nella sede RAI di viale Mazzini 14, il presidente Giovanni Petrucci, il vice presidente Diana Bianchedi ed il segretario generale Raffaele Pagnozzi parteciperanno ad una conferenza stampa indetta dal Segretariato Sociale RAI per illustrare una serie di iniziative realizzate per lo Sport nell’ambito delle campagne di comunicazione sociale 2004.

In particolare verrà presentato lo spot di Pubblicità Progresso realizzato dal CONI e dal Comitato Organizzatore Sport per Tutti, che verrà messo in onda nei prossimi giorni dalle reti RAI, per promuovere la Giornata Nazionale dello Sport, che avrà svolgimento domenica 6 giugno ed a partire da quest’anno e negli anni a seguire, per iniziativa della Presidenza del Consiglio, in ogni prima domenica del mese di giugno. Alla prima edizione hanno già dato la loro adesione oltre quattrocento Comuni e gran parte delle Federazioni Sportive.

Il responsabile del Segretariato Sociale RAI, Carlo Romeo, presenterà tra le altre iniziative realizzate il libro “Un’impresa degli ultrà” di Pasquale Coccia, prodotto in collaborazione con Rai Eri, sulla felice esperienza della cooperativa Genova Insieme, formata da ex ultrà del Genoa e della Sampdoria.

Saranno presenti tra gli altri Victor Balestreri, direttore della sede Rai di Genova, l’on. Alfredo Biondi, vice presidente della Camera dei Deputati, l’on. Claudio Burlando, Giuseppe Cereda, direttore del coordinamento sedi regionali RAI, il questore di Genova Oscar Fiorolli, l’on. Alberto Gagliardi, sottosegretario Ministero Affari Regionali, il sen. Luigi Grillo, presidente della Commissione Lavori Pubblici, Fabrizio Maffei, direttore di Rai sport, Claudio Montaldo, assessore al Lavoro e alle politiche giovanili del Comune di Genova.

Archivio News