Seleziona la tua lingua

Image

CONI: Martedì Consiglio Nazionale Elettivo in diretta streaming. Alle 20 scadenza delle procedure di accredito per la stampa

FORO1La 224ª riunione del Consiglio Nazionale si terrà martedì 19 febbraio 2013, con inizio alle ore 9.00, presso il Salone d’Onore del CONI al Foro Italico. L'evento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito.


1) Approvazione verbale della riunione del 30 ottobre 2012

2) Attività F.S.N. - Adempimenti

3) Nomina del Presidente Consiglio Nazionale Elettivo e Comunicazioni

4) Elezioni del Presidente quadriennio 2013-2016 (Art. 35 Statuto del CONI)

5) Elezioni dei Componenti della Giunta Nazionale quadriennio 2013-2016 (Art. 35 Statuto del CONI) 

6) Varie

In considerazione dell’annunciata alta affluenza di rappresentanti dei media e in relazione alla capienza non sufficiente all’interno del Salone d’Onore per soddisfare le esigenze di tutti, si rende necessaria la procedura dell’accredito preventivo.

Ogni testata dovrà inviare le richieste di accredito indicando nome, cognome, numero di tessera dell'Ordine dei Giornalisti e funzione (compresi i tecnici audio-video) dell’accreditato entro e non oltre le ore 20.00 di venerdì 15 febbraio 2013 via mail a comunicazione@coni.it oppure via fax allo 06-36857106.

 

Poiché non tutte le richieste di accredito potranno essere accolte, si fa presente che per l’ingresso all’interno del Salone d’Onore verrà rilasciato un badge identificativo personale. Coloro i quali, per ragioni di capienza non dovessero ricevere tale badge, dovranno restare all’esterno del Salone d’Onore dove potranno seguire lo svolgimento del Consiglio Nazionale attraverso un apposito maxi-schermo.

 

 

Archivio News