TNAS: Udienza Conte/FIGC, nessuna conciliazione

3-TNASLa seconda udienza arbitrale, relativa alla controversia tra il Sig. Antonio Conte e la Federazione Italiana Giuoco Calcio, si è svolta oggi presso la sede del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport.

 

Il Collegio arbitrale (Prof. Avv. Massimo Zaccheo, Presidente, Prof. Guido Calvi e Avv. Enrico De Giovanni), ha preliminarmente esperito il previsto tentativo di conciliazione e preso atto delle differenti posizioni delle parti lo ha dichiarato concluso con esito negativo.

 

Per Antonio Conte erano presenti l’Avv. Giulia Bongiorno, l’Avv. Antonio de Rensis e l’Avv. Luigi Chiappero, coadiuvati dall’Avv. Maria Turco mentre la Federazione Italiana Giuoco Calcio era rappresentata dall’Avv. Luigi Medugno e dal l’Avv. Letizia Mazzarelli.

 

Sentite le parti discutere sulle istanze istruttorie e sul merito e acquisita dalle stesse parti l’autorizzazione a rendere anticipatamente noto il dispositivo del lodo entro il 7 ottobre 2012 e il lodo completo delle motivazioni entro il 15 novembre 2012, il Collegio arbitrale si è riservato.