Seleziona la tua lingua

Image

Mondiali di Kazan: copertura totale di tv e web

Valentina-VezzaliI Campionati del Mondo Kazan2014 potranno essere vissuti da "vicino" anche da chi rimarrà "lontano" dalle pedane russe.
Sarà infatti ampia la copertura mediatica per la rassegna iridata che prenderà il via martedì 15 luglio.

YOUTUBE
Sin dai primi giorni dedicati alle fasi di qualificazione, il canale "Federazione Italiana Scherma" su YouTube accoglierà video, interviste, servizi e clip speciali, a cura di Luca Magni, interamente dedicate agli atleti azzurri ed alle emozioni che giungeranno dalle pedane russe.
A partire da venerdi 18, con l'inizio degli assalti del tabellone principale delle prove individuali, inizierà il "Live streaming" garantito dalla Federazione internazionale, sul canale Youtube "FIE Videos".

WEB & SOCIAL NETWORK
Il sito federale www.federscherma.it racconterà l'avventura iridata con notizie, risultati, dichiarazioni ufficiali dei protagonisti e tutte le informazioni utili a far respirare, da casa, l'atmosfera dei Campionati del Mondo.
La fan page Facebook "Federazione Italiana Scherma" accoglierà, invece, l'oramai immancabile fotoracconto con gli scatti del fotografo Augusto Bizzi, a cui si aggiungeranno i rilanci delle principali notizie del sito federale ed i principali aggiornamenti sia in italiano che in inglese, alla luce dell'audience internazionale registrata dalla fan page della scherma italiana.
Il profilo Twitter @federscherma sarà invece la "voce tempestiva", con gli aggiornamenti dei risultati e le prime dichiarazioni degli azzurri.
La pagina "+Federazione Italiana Scherma" su Google+ accomunerà foto e testi degli aggiornamenti più importanti nel corso della giornata.
Il profilo "FederScherma" su Instagram, invece, rilancerà le foto più belle e significative, per creare un album d'emozioni azzurre.

RADIO
Ancora una volta, a seguire gli azzurri impegnati in un Campionato del Mondo, ci sarà l'emittente radiofonica PuntoRadio (www.puntoradio.fm). L'inviato Fabrizio Del Pivo seguirà in collegamento da Kazan, la spedizione italiana, con ampie dirette all'interno di speciali interamente dedicate alla scherma.

IN TV
Saranno RaiSport ed Eurosport a raccontare in diretta le emozioni dei Campionati del Mondo Kazan2014.
RaiSport 1 (canale 57 - digitale terrestre) trasmetterà ogni giorno, in diretta, le fasi finali delle prove di giornata, con il commento da Kazan degli inviati Federico Calcagno e Stefano Pantano.
Eurosport 1 HD e 2 (ch. 210/211 Sky - ch. 384/385 Mediaset Premium) seguirà le finali delle prove individuali ed a squadre di sciabola e spada, con il commento di Gianmario Bonzi e Sara Cometti. (Fonte Federscherma)

Archivio News