Seleziona la tua lingua

Image

Domani presentazione del Piano Formativo 2015

sdsBisIl Piano Formativo della Scuola dello Sport per il 2015 sarà presentato giovedì 12 febbraio, alle ore 12, alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò, del Presidente di CONI Servizi, Franco Chimenti e dell’Amministratore Delegato di Coni Servizi, Alberto Miglietta.


Interverranno all’incontro Marcello Marchioni, Referente Nazionale per le Scuole Regionali dello Sport e Rossana Ciuffetti, Direttore della Scuola dello Sport.

 

Nella tradizione sportiva agonistica e manageriale dello Sport italiano la formazione è un investimento, un impegno imprescindibile a cui dare spazio, con l’obiettivo di fare sempre più dello Sport una delle eccellenze del nostro Paese nel mondo.

 

L’appuntamento di giovedì 12 febbraio sarà quindi l’occasione per conoscere nel dettaglio la nuova offerta formativa della Scuola dello Sport che, oltre a proporre una serie di iniziative consolidate nel corso degli ultimi anni, prevede proposte innovative e differenziate rivolte sia ai quadri tecnici che ai giovani laureati, ai manager ed ai professionisti di imprese pubbliche e private alla ricerca di aggiornamento e di modelli vincenti.

 

Nel corso dell’incontro sarà, inoltre, presentato e discusso anche il nuovo modello di collegamento della Scuola Centrale con le attività delle Scuole Regionali quali strutture di servizio per le FSN e DSA.

Archivio News