“Road to Milano Cortina 2026 - 100 giorni": mercoledì 29 ottobre la presentazione dell'evento alla Triennale di Milano

A cento giorni esatti dall’inizio dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, il Comitato Olimpico Nazionale Italiano si prepara a celebrare un nuovo, emozionante capitolo della storia sportiva del Paese, che torna a ospitare la rassegna olimpica dopo vent’anni.
Il 29 ottobre, alle ore 12.00, presso la Triennale di Milano (Viale Emilio Alemagna 6), si terrà l’evento “Road to Milano Cortina 2026 – 100 giorni”, un incontro simbolico che segna l’avvicinamento alla Cerimonia di Apertura dei Giochi a cinque cerchi.
Alla presentazione interverranno il Presidente del CONI Luciano Buonfiglio e il Segretario Generale Carlo Mornati, che illustreranno le principali iniziative istituzionali e sveleranno lo stato di preparazione dell’Italia Team in vista dell’appuntamento olimpico invernale.
L’evento offrirà inoltre un’anticipazione sui programmi e le novità di Casa Italia Milano Cortina 2026, l’hospitality house e media hub che racconterà i successi azzurri e sarà punto di incontro e celebrazione dell’eccellenza italiana.