Seleziona la tua lingua

Image

Italia Team in Georgia: Marta Giaretta e Julian Huber portabandiera alla cerimonia di apertura

EYOF INVERNALI
images/1-Primo-Piano-2025/20250208_174836.jpg

Saranno Marta Giaretta e Julian Huber gli alfieri italiani alla cerimonia di apertura della diciassettesima edizione degli EYOF Invernali, in programma domani alle ore 19:00 locali, le 16:00 in Italia, sulle piste di Bakuriani.

Giaretta, atleta di sci alpino classe 2007, è stata campionessa italiana di slalom under 18 la scorsa stagione, mentre Huber (2008) ha recentemente vinto il titolo nazionale U17 nel biathlon.

Trentasei giovani atlete e atleti sono partiti questa mattina dall'Aeroporto di Milano Malpensa raggiungendo in Georgia la rappresentativa dell’hockey femminile, che ieri ha esordito a Tbilisi nella fase a gironi del torneo perdendo contro la Finlandia e che questa sera, in diretta sull’Italia Team TV, sfiderà la Svezia.

La squadra italiana gareggerà in tutte le otto discipline in programma con un totale di 56 atleti, 19 ragazzi e 37 ragazze, confrontandosi con i pari età delle altre rappresentative europee.

Le gare degli azzurrini dell'Italia Team e le cerimonie di apertura e di chiusura saranno trasmesse sull'Italia Team TV (guarda il palinsesto). (agc)

Archivio News