Seleziona la tua lingua

Image

Proseguono le visite del Presidente Buonfiglio alle Federazioni Sportive Nazionali per gli auguri natalizi

CONI
images/1-Primo-Piano-2025/Buonfiglio_FIN.jpg

Proseguono le visite del Presidente del CONI Luciano Buonfiglio alle Federazioni Sportive Nazionali. Con l’occasione dell’ormai prossimo Natale, il numero uno del Comitato Olimpico Nazionale Italiano sta incontrando dirigenti e dipendenti federali.

Dopo gli incontri di venerdì scorso nel Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano, oggi Buonfiglio ha portato il suo saluto e fatto gli auguri di Natale al Consiglio della Federazione Italiana Nuoto e poi ha incontrato i dipendenti presso la Sala Rossa della piscina del Foro Italico. Successivamente il Presidente del CONI si è spostato negli uffici dello Stadio Olimpico dove ha fatto visita alla Federazione Italiana Triathlon, alla Federazione Italiana Danzasportiva e Sport Musicali, alla Federazione Italiana Tennistavolo, alla Federazione Italiana Rugby e alla Federazione Italiana Giuoco Handball. Nel pomeriggio, invece, è stata la volta della Federazione Italiana Di Atletica Leggera.

Provengo da federazione come le vostre, ma l’esperienza più importante l’ho fatta in un’azienda e oggi sono qui per voi - ha spiegato Buonfiglio rivolgendosi ai dipendenti delle singole federazioni -. Le persone sono il bene più importante. È nostra responsabilità mettere tutti nelle migliori condizioni: voi rappresentate il motore della federazione, lo dico con convinzione, perché sopperite giornalmente ad ogni necessità con passione, competenza, delle volte con iniziativa personale. Con la mia presenza voglio testimoniarvi l'attenzione e il ringraziamento del CONI per il vostro lavoro”. (agc)

Buonfiglio FIDESM

Buonfiglio FITRI

Buonfiglio FITET

 buonfigliofidal

Archivio News